.

mercoledì 8 gennaio 2014

Surf, windsurf e kite surf....diversi modi di vivere il mare a Cagliari



La particolare conformazione della spiaggia del Poetto e l’esposizione al vento di Scirocco, Maestrale e Levante la trasforma periodicamente in un luogo ideale per praticare sport da onda. Infatti, nei giorni di vento forte questa spiaggia diventa meta per gli amanti di windsurf e kite surf;  mentre, quando il vento cala e grazie alle sue onde, si trasforma in un’ottima palestra per surf, kayak surf, skimboard, grazie alle sue onde. Proprio Cagliari nel 2012 è stata lieta di ospitare il Campionato mondiale di Kiteboard e dal 12 al 18 Maggio 2014 ospiterà i Campionati mondiali giovanili e master di Kitesurf.

Punto di riferimento per il windsurf è il Windsurfing Club Cagliari, il quale offre un valido supporto per chi vuole imparare o migliorare la propria tecnica grazie a corsi con istruttori qualificati F.I.V.
http://www.windsurfingclubcagliari.org/



Il B&beach Cagliari è l'alloggio ideale per ospitare gli amanti di questi sport,  grazie alla sua posizione ideale e alla possibilità di custodire tutte le attrezzature necessarie.

Per i corsi di Kiteboarding potete visitare la pagina:
 http://www.hyperisland.it/corsi/









Nessun commento:

Posta un commento